Foliage sul TRENINO ROSSO DEL BERNINA

Partenza: 19/10/2025 
Rientro: 19/10/2025
LONDRA E WINDSOR
MINITOUR ANDALUSIA 19 OTTOBRE
Il Trenino del Bernina, oltre a essere una delle tratte ferroviarie più spettacolari del mondo, è un viaggio nel viaggio. E, come tale, consente di vivere tante esperienze in qualunque stagione. Ammirare lo spettacolo unico del foliage assume un significa

QUOTA DI PARTECIPAZIONE       € 79

RIDUZIONE BAMBINI 0-5 ANNI EURO 20RIDUZIONE BAMBINI 6-16 ANNI EURO 10

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

In prima mattinataritrovo dei Partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in autopullman G.T. per St MoritzAlle ore 11.48 partiremo con il famoso Trenino Rosso del Bernina, che conduce da St Moritz a Tirano, deliziando i passeggeri con meravigliosi paesaggi ed emozioni uniche. Il trenino, infatti, è considerato uno dei più spettacolari al mondo, soprattutto per i viadotti e le gallerie elicoidali con pendenze a tratti mozzafiato, e un’altezza massima raggiunta di 2.253 m, in corrispondenza con il Passo del Bernina. Potremo ammirare il meraviglioso spettacolo del foliage comodamente dai finestrini del nostro treno, con vista sconfinata sul ghiacciaio del Morteratsch, il Lago Bianco e la Valposchiavo: la tratta ferroviaria più alta delle Alpi sale seguendo curve sinuose e senza cremagliera offrendo una vista straordinaria sul favoloso paesaggio autunnale con cime innevate, ghiacciai e torrenti di montagna. La celebre tratta tra St. Moritz e Tirano fa parte del Patrimonio mondiale UNESCO della FR. Arrivo a Tirano  previsto alle 14.23. Breve passeggiata con accompagnatore per ammirarne il centro e tempo a disposizione per attività individuali.

Nel pomeriggio partenza in autopullman per il viaggio di ritorno. Arrivo previsto in serata.

 

 

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in autopullman G.T., biglietto del Trenino Rosso del Bernina TIRANO-ST MORITZ, Accompagnatore, Assicurazione di legge.

LA QUOTA NON COMPRENDE: I pasti e le bevande, tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

 

Documenti d’identità: si ricorda ai Sig.ri Clienti l’importanza di controllare in fase di prenotazione la validità dei propri documenti di identità. In caso di dubbi e in presenza di minori si consiglia vivamente di contattare l’ufficio anagrafe del proprio paese oppure la Questura. In caso di cittadini stranieri si consiglia di contattare il proprio consolato o ambasciata. L’agenzia segue le regole per gli spostamenti come riportato sul sito www.viaggiaresicuri.it e  non è responsabile di eventuali imbarchi sui mezzi di trasporto negati per mancanza di conformità dei documenti/formalità richiesti.

VORREI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL VIAGGIO

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su questo viaggio
non esitare a contattarci