90° FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO D'ALBA

La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba è una delle principali vetrine dell’alta gastronomia e delle eccellenze italiane.

90° FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO D’ALBA

 DOMENICA 25 OTTOBRE 2020

La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba è una delle principali vetrine dell’alta gastronomia e delle eccellenze italiane.

Cuore della Fiera ad ottobre e novembre è il Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, luogo ideale per apprezzare e acquistare i tartufi del territorio di Langhe, Monferrato e Roero. All’interno del Mercato del Tartufo c’è l’Alba Truffle Show: lo spazio dei Cooking Show con i grandi chef, le Analisi Sensoriali del Tartufo, le Wine Tasting Experience, gemellaggi con territori d’eccellenza enogastronomica e “matrimoni del gusto” tra le colline di Langhe, Monferrato e Roero insieme ad ospiti, incontri e dibattiti. Ma la Fiera si conferma e amplia la sua funzione didattica con l’Alba Truffle Bimbi, il padiglione dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

Partenza da Borgosesia e Borgomanero al mattino presto. Giornata libera dedicata alla scoperta di questa caratteristica cittadina che ospita una delle Fiere più prestigiose in Italia e del Mondo. Pranzo libero. Partenza nel pomeriggio tardi per il rientro nelle località prescelte.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 35 A PERSONA

 

LA QUOTA INCLUDE: Trasferimento con bus Gran Turismo da Borgosesia/Borgomanero, accompagnatore per tutta la durata del soggiorno, assicurazione di legge.

LA QUOTA NON INCLUDE: pasti e bevande, extra di carattere personale e tutto quanto non indicato ne “LA QUOTA INCLUDE”