ARTIGIANATO IN FIERA A MILANO

L’Artigiano in Fiera è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di primissima qualità,introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performan

MILANO

ARTIGIANATO IN FIERA

    6 e 13 DICEMBRE

5-13 dicembre 2020, Fieramilano Rho-Pero. dalle 10.00 alle 23.00. L’Artigiano in Fiera è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di primissima qualità,introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performance di danza e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni!

 

PROGRAMMA:

 

Partenza da Borgosesia/Borgomanero ore 9. Arrivo a Rho Fiera e giornata a disposizione per visitare una delle più importanti manifestazioni al mondo dedicate all' artigianato di qualità.

Prodotti selezionati uno a uno, secondo tre criteri imprescindibili: autenticitàoriginalità e qualità. Una scelta che valorizza il lavoro di artigiani e microimprese interpreti di un’economia a dimensione umana, non ispirata alla mera logica del profitto.

Artigiano in Fiera risponde al bisogno di chi cerca, in modo consapevole, uno stile di vita più sano, più buono, più bello.

Non solo: ARTIGIANATO IN FIERA è anche un modo per gustare le migliori prelibatezze da tutto il mondo. Un ampia e variegata scelta di ristoranti di tutto il mondo ti aspetta!

Rientro previsto da Milano-Rho Fiera alle ore 18. Arrivo a Borgomanero/Borgosesia. Fine dei servizi.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 28

(min. 35 partecipanti)

LA QUOTA INCLUDE: passaggio in bus Gran Turismo andata e ritorno da Borgosesia/Borgomanero a Rho Fiera, accompagnatore per tutta la durata del viaggio, ingresso alla Fiera, assicurazione di legge

LA QUOTA NON INCLUDE: pasti e e bevande, extra di carattere personale, tutto quanto non indicato ne “LA QUOTA INCLUDE”