FIERA INTERNAZIONALE  DEL TARTUFO D’ALBA 10 NOVEMRE

FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO D’ALBA 10 NOVEMRE

FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO D’ALBA CON PRANZO IN ECCELLENTE RISTORANTE LOCALE DI CUCINA TIPICA PIEMONTESE La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba è una delle principali vetrine dell’alta gastronomia e delle eccellenze italiane.

DOMENICA 10 NOVEMBRE

FIERA INTERNAZIONALE

DEL TARTUFO D’ALBA

 

CON PRANZO IN ECCELLENTE RISTORANTE LOCALE DI CUCINA TIPICA PIEMONTESE

 

La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba è una delle principali vetrine dell’alta gastronomia e delle eccellenze italiane.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 88

Partenza da Pray, Borgosesia e Romagnano Sesia

 

 

Cuore della Fiera ad ottobre e novembre è il Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, luogo ideale per apprezzare e acquistare i tartufi del territorio di Langhe, Monferrato e Roero.

All’interno del Mercato del Tartufo c’è l’Alba Truffle Show: lo spazio dei Cooking Show con i grandi chef, le Analisi Sensoriali del Tartufo, le Wine Tasting Experience, gemellaggi con territori d’eccellenza enogastronomica e “matrimoni del gusto” tra le colline di Langhe, Monferrato e Roero insieme ad ospiti, incontri e dibattiti.

La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba è un’occasione unica per scoprire la millenaria cultura di Alba attraverso manifestazioni folcloristiche e rievocazioni storiche che coinvolgono e intrattengono i visitatori in un carosello di colori, bandiere, musica e giochi popolari. Partenza da Borgosesia e Borgomanero al mattino presto. Giornata libera dedicata alla scoperta di questa caratteristica cittadina che ospita una delle Fiere più prestigiose in Italia e del Mondo. Pranzo libero. Partenza nel pomeriggio tardi per il rientro nelle località prescelte.

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO: Partenza ore 8:30 dai luoghi convenuti con bus Gran Turismo. Arrivo ad Alba e tempo libero per visitare la Fiera del Tartufo d’Alba, di assaggiare le prelibatezze ed assistere agli eventi. Ritrovo ore 13  per il trasferimento in rinomato ristorante locale di cucina tipica piemontese (MENU’: 4 ANTIPASTI, 2 PRIMI, 1 SECONDO, CAFFE’, DOCLE E BEVANDE AI PASTI, ACQUA E VINO). Tempo libero prima del rientro in Valle. Fine dei servizi

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 88 A PERSONA (min. 35 iscritti)

 

 

LA QUOTA INCLUDE: Trasferimento con bus Gran Turismo da Pray/Borgosesia/Romagnano Sesia, pranzo in rinomato ristorante locale di cucina tipica piemontese (menu’: 4 antipasti, 2 primi, 1 secondo, caffe’, docle e bevande ai pasti, acqua e vino*), accompagnatore per tutta la durata del soggiorno, assicurazione di legge.

*una bottiglia ogni 2 persone

 

LA QUOTA NON INCLUDE: pasti e bevande non indicati, extra di carattere personale e tutto quanto non indicato ne “LA QUOTA INCLUDE”

 


I nostri viaggi sono fatti su misura per te

Dove vuoi andare oggi?

Contattaci su Whatsapp
Telefonaci al numero verde