MERCATINI  DI INNSBRUCK

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 55

Il Natale nel centro storico di Innsbruck è tradizione, romanticismo e atmosfera. Le bancarelle del mercatino di Natale si fanno spazio fra le case medievali di fronte al Tettuccio d’oro. Buttatevi nella mischia e godetevi un vin-brulé o uno dei vari tipi di punch fumanti. Le 70 bancarelle sono una miniera inesauribile di addobbi per l’albero, opere d’artigianato artistico, prodotti in lana e altri regalini. Una piattaforma offre una magnifica vista panoramica sui tetti degli stand mentre la banda dei “fiati della torre” ci regala momenti magici con la sua musica natalizia tradizionale. Vale assolutamente la pena fare un giro nella Kiebachgasse, una stradina parallela alla Erzherzog-Friedrich-Straße. Questa strada si trasforma, a dicembre, in vicolo delle favole: ritroverete i personaggi delle favole più famose che dall’alto di facciate, balconi e cuspidi osservano i passanti.

Un moderno mare di luci dà il benvenuto agli ospiti del mercatino di Natale della via Maria-Theresien-Straße. Un’attrazione particolare viene offerta da un cristallo di rocca di diversi metri che illumina la via più prestigiosa di Innsbruck.

LA QUOTA INCLUDE: Bus Gran turismo, Accompagnatore Spider Viaggi per tutto il periodo di soggiorno, Assicurazione medica.

 LA QUOTA NON INCLUDE: pasti e bevande, ingressi a musei e monumenti,  mance ed extra di carattere personale, tutto quanto non indicato ne “LA QUOTA INCLUDE”.