MONACO E L'OKTOBERFEST

A partire da 159 € a persona

1° giorno - Partenza / Viaggio: Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione a bordo di Autobus Gran Turismo e partenza per la Baviera. Pernottamento a bordo del pullman durante il trasferimento.

2° giorno - Monaco / Oktoberfest: Arrivo a Monaco nella prima mattinata, giornata a disposizione per partecipare all'Oktoberfest. Il pullman scaricherà i partecipanti in posizione strategica, a circa 10 minuti a piedi sia dal centro città che da Theresenwiese, l'ampio parco sede dell'Oktoberfest. In serata ritrovo al pullman per il rientro in hotel.

3° giorno: Monaco / Rientro: Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento in città per una visita del centro storico con accompagnatore. Dopo il pranzo (libero, non compreso nel prezzo) partenza per il viaggio di ritorno con soste durante il percorso. Arrivo previsto in serata nei medesimi luoghi di ritrovo.

La quota include: Viaggio A/R in comodo bus GT, sistemazione in hotel nel raggio di 40 Km da Monaco con trattamento b&b, assistenza di accompagnatore dall'Italia, assicurazione medico/bagaglio.

La quota NON include: eventuali city tax, ingressi ed extra in generale, pasti e bevande, tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota include".

Supplemento singola € 159.