SICILIA

MINITOUR

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE DA € 650

MARTEDI 02 OTTOBRE: Partenza da Borgosesia e luoghi convenuti per il trasferimento (facoltativo) in aeroporto. Imbarco sul volo Easyjet per Catania. Arrivo a Catania, trasferimento e sistemazione nell’hotel della località prevista (consegna camere dalle ore 14:00). Prima di cena incontro con la guida/ accompagnatore per il cocktail di benvenuto e presentazione del tour. Cena e pernottamento.

MERCOLEDì 03 OTTOBRE : Siracusa/Noto Mezza pensione in hotel. In mattinata partenza per Siracusa e visita del centro storico (Ortigia) con il tempio di Minerva e la Fontana di Arethusa, il Tempio Greco, l’Anfiteatro romano, le Latomie e l’Orecchio di Dionisio. Pranzo in corso d’escursione. Nel pomeriggio proseguimento per Noto e passeggiata nel suo centro storico. Rientro in hotel e pernottamento

GIOVEDì 04 OTTOBRE: Catania/Cefalu’ Prima colazione in hotel. Partenza per Catania e passeggiata nel suo centro storico. Tempo libero a disposizione e spuntino con specialità tipica catanese: arancino o brioches con gelato/ granita (in base alla stagione). Proseguimento per Cefalù, pranzo in corso d’escursione e visita della cittadina. Tempo libero per lo shopping. Partenza per la Zona Occidentale. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

VENERDì 05 OTTOBRE : Palermo/Monreale Mezza pensione in hotel. Visita del centro di Palermo, del Duomo e del Chiostro di Monreale. Pranzo. Tempo libero in centro*. Rientro in hotel e pernottamento.

SABATO 06 OTTOBRE Colazione in hotel. Tempo libero per lo shopping o per una passeggiata al mare o per degustare i pordotti tipici siciliani. Pranzo libero.  Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro da Palermo a Malpensa. Trasferimento (facoltativo) a Borgosesia e limitrofe. Fine dei servizi.

ALTRE DATE DISPONIBILI SU RICHIESTA con possibilità di estensione mare a fine tour DAL 9/06 AL 29/09.

ANDATA MARTEDì 02 OTTOBRE MALPENSA h 11:10 – CATANIA 13:00

RITORNO SABATO 06 OTTOBRE PALERMO21:25 – MALPENSA 23:05