SOGGIORNO MARE IN ABRUZZO - MONTESILVANO

HOTEL 3* - ESCLUSIVA SOCI COOP

QUOTA PER PERSONA € 930 

Hotel situato direttamente sul mare a 1 Km dall’uscita autostradale e a 600 m dal Centro della città di Montesilvano, una graziosa cittadina ai confini della moderna e vivace Pescara. Ampio parcheggio esterno per pullman che facilita il carico/scarico dei bagagli degli ospiti. In soli 5 minuti a piedi è possibile raggiungere lo splendido lungomare con la sua interminabile pista ciclabile, che in estate si anima di mercatini diurni e serali, bancarelle, spettacoli e concerti, luna park. Nel raggio di 1 km si collocano la guardia medica, diverse farmacie, la chiesa, caffetterie e negozi. A soli 150 mt dall'hotel invece si trova la fermata dell'autobus (2/) che porta direttamente al centro di Pescara percorrendo tutta la costa in soli 20 minuti. Gli autobus sono piuttosto frequenti, circa ogni 15 minuti. Possibilità di reperire un Medico nelle immediate vicinanze. L'ospedale civile di Pescara è a 7 km. Stabilimento balneare (privato) in concessione, attrezzato con ombrelloni e sdraio. La spiaggia è di sabbia fine ed il mare scende in modo graduale. Ci sono sale da ritrovo e ricreative, da ballo e da lettura. All'esterno è possibile trovare un giardino ombreggiato, molteplici spazi attrezzati per attività sportive (bocce, freccette, ping pong,..), un campo sportivo polivalente da tennis e da calcetto, piscina semiolimpionica e piscina per bambini, spazio animazione con teatro all'aperto. Dispongono di 2 Bar che offrono un servizio 24 ore su 24: uno è a bordo piscina e l'altro nella hall che si affaccia su una splendida terrazza sul mare.

Trattamento di PENSIONE completa con Bis di primi piatti, scelta del secondo piatto tra due alternative, verdure ed insalate a buffet , dolce o frutta acqua minerale e vini doc della Casa. Colazione a buffet.

Suppl. singola € 260 (max 2/3)

LA QUOTA COMPRENDE: Servizio Trasferimento Bus Gt andata e ritorno da Intra/Gravellona/Paruzzaro/Borgomanero/Borgosesia/Novara (min.6 pax a salita) -TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA con acqua e vino inclusi ai pasti; Aperitivo di benvenuto e festa di arrivederci; N. 1 ombrellone e n. 2 sdraio a camera; Uso della piscina semiolimpionica, del tennis e del campo di calcetto; aria condizionata autonoma; animazione diurna e serale con balli tutte le sere - STAFF DI PROFESSIONISTI; Tassa di soggiorno non prevista alla data odierna; assenza di barriere architettoniche (N. 2/3 ASCENSORI); possibilità di accesso del bus fino all'entrata dell'hotel; presenza climatizzazione nelle sale comuni e nelle camere; presenza di una sala per intrattenimento – Assicurazione sanitaria e annullamento

LA QUOTA NON COMPRENDE: mance, tassa di soggiorno se richiesta, ingressi, guide e tutto quanto non espressamente menzionato nella “quota comprende”

Organizzazione tecnica: Rtp Robintur Travel Partner.